Cena con delitto

Rocca, Vignola

12/10/2007 20.30  
13/10/2007 20.30  
14/10/2007 20.30  

drammaturgia e regia Daniele Milani
con la Compagnia dei Giovani del TSA-TEATROSTUDIO
scene Franco Troiani
costumi Sartoria TSA
disegno luci Giulio Izzi
assistente alla regia Nadia Di Bernardo
capo macchinista Lucio Pelliccione
capo elettricista Giulio Izzi
segretaria di compagnia Simona Iovane
comunicazione Roberta Gargano
organizzazione Giorgio Iraggi
produzione Teatro Stabile d’Abruzzo
DURATA 2h 40min
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA


La Compagnia dei giovani del Teatro Stabile d'Abruzzo, diretta dall’attore e regista Daniele Milani, propone un nuovo e stuzzicante evento, mai realizzato nella nostra Regione.
Il titolo, chiaramente indicativo, è “Cena con delitto”.
Si tratta di un evento/gioco/spettacolo durante il quale i partecipanti, alterneranno, alle portate di una reale e succulenta cena, la visione di una performance teatrale che ruota intorno alla realizzazione di un misterioso omicidio.
Al termine della serata, gli spettatori saranno chiamati in causa in prima persona, toccherà a loro, insieme ad un commissario, il compito di svelare il mistero che avvolge la morte della vittima.
Ciascun invitato, se lo desidera, potrà essere coinvolto nell’azione, interagendo direttamente sia con gli altri partecipanti, sia con gli attori.
Il susseguirsi dei colpi di scena, i racconti sconcertanti, la capacità degli attori, uniti ad un ottimo menù, fanno della “Cena con delitto” un avvenimento unico per un pubblico altamente creativo e desideroso di non annoiarsi.
Incastrare l’assassino sarà tutt’altro che scontato, solo chi presterà la dovuta attenzione ai particolari e interpreterà correttamente gli indizi, potrà farcela!
(indispensabile la prenotazione)

Spettacolo

Programma
Vie Scena Contemporanea Festival è un’iniziativa di Emilia Romagna Teatro Fondazione, www.emiliaromagnateatro.com